Il Nostro Modello Operativo

- Analisi: Studio del mercato di ogni singola attività, analizzando il settore di provenienza e il posizionamento del cliente. L’analisi riguarda prodotti, competitors e prospettive di sviluppo. Partire da dati sicuri permette di tracciare le linee guida di una strategia di successo.

- Setup: Creazione, setup dell’account e assistenza. Nella prima fase di avvio supportiamo i clienti con consulenze specifiche in ambito della gestione del magazzino e forniamo informazioni utili per la corretta gestione fiscale delle vendite online.

- Gestione Vendita Online: Creazione dei canali di vendita, attraverso la gestione di un catalogo web, ottimizzato secondo logiche di SEO, inserendo nelle offerte descrizioni dettagliate, immagini articoli, parole chiavi per favorire il posizionamento e la Reason Why del consumatore finale.

- Ottimizzazione della proposta: Analisi, pianificazione e implementazione di una corretta politica di prezzi e creazione di campagne pubblicitarie ad hoc per la valorizzazione del catalogo del cliente.

- Assistenza: Consulenza post vendita con assistenza clienti e customer care,

- Report delle attività: Per un monitoraggio costante delle attività verranno forniti al cliente report mensili sull'andamento delle vendite dei prodotti ed un aggiornamento costante sui competitors di riferimento.